24 settembre 2006

Trentino regna!

"Battuta una veneta. Pergine esulta!" Sì, lo ammetto, sono anch'io onorato ed eccitato al pensiero che Miss Italia 2006 sia una mia corregionale, è un evento da festeggiare per mesi e mesi, la nostra eroina ha sbaragliato la concorrenza e ha dimostrato al resto del Paese che anche noi montanari ci sappiamo fare; che emozione, che gioia, che impresa, dàghe dént, perzenòta!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarò sincera, credo che Miss Italia sia una perdita di tempo/soldi pazzesca e che le valutazioni sulla bellezza o meno delle ragazze in gara (fuori gara ce ne sono di molto più belle ma magari non così "estrose" da iscriversi al concorso...e non parlo di me che sono Miss Panzerotto) siano davvero soggettive e opinabili. Il fatto che abbia vinto una Trentina non mi onora nè gratifica ma credo sia un punto di forza per la nostra Regione per farsi conoscere dal resto d'Italia e un bel "boom" economico da sfruttare per il turismo e l'economia. Sono appena tornata da una missione economica dalle Repubbliche Ceca e Slovacca, loro quest'anno vantano la Miss Mondo....e credetemi, da donna, possono davvero dire che lei ne è la portavoce perchè sono tutte così belle da fare invidia!!

Anonimo ha detto...

Ovviamente ironizzavo sul fatto che l'elezione di una miss trentina mi gratifichi, mi onori, etc, anch'io penso che questo tipo di concorso sia una cosa senza alcun significato, se non appunto per l'economia turistica. E poi, l'importante, come tu ben sai, è essere belli dentro, oltre che ricchi :-)

Anonimo ha detto...

E tu lo sei, bello e ricco dentro...e anche se Miss Liquirizia di Calabria non te lo dice più tu non lo scordare mai...