10 settembre 2006

Auf Wiedersehen

Si ritira, ancora tre gare e poi basta! Grazie, Schumi, nonostante le cazzate che hai comunque portato a termine in questi anni, grazie per il lavoro svolto in Ferrari, per la tua determinazione, per aver riportato la "Rossa" a livelli fantastici dopo 20 anni di umiliazioni e per aver contribuito a ricostruire una grande squadra, grazie per le vittorie, grazie per esserti un po' ammorbidito con il passare degli anni! Grazie!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto scritto nel Sole 24 ore : "Alcuni nomi sono destinati a rimanere per sempre legati ad uno sport anche per chi spontaneamente decide di farsi da parte. Mohammed Alì evocherà per sempre l’immagine del ring, Mark Spitz, quella delle gare di nuoto. Basterà dire Bjorn Borg perché si pensi al tennis Se si parla di calcio, il pensiero non può non andare, almeno per un istante, a Diego Armando Maradona. Così, Michael Schumacher rimarrà per sempre una parola magica, prima che un nome, un mantra, in grado di evocare i circuiti della Formula Uno." 250 Granpremi, tanta grinta e voglia di vincere e mai un gossip osceno sulla sua vita privata o apparizioni in strani reality show piuttosto che in feste di nudisti in Sardegna...Per me sarà sempre il NUMERO UNO.

Anonimo ha detto...

Ma guarda te, non sapevo che tra le tue letture ci fosse anche il Sole 24 Ore, sei veramente una donna di gran CULtura... per quanto riguarda Schumi, credo che si debba lasciare un po' di tempo per dare dei giudizi obiettivi, tutti sono troppo coinvolti in questi giorni. Comunque con lui la Ferrari ha smesso di essere un trattore ed è tornata ad essere vincente, in pista e fuori.