06 ottobre 2007

Sono tornati

Finalmente gli ultrà salottieri della domenica sera hanno nuovamente la possibilità di "discutere" dell'argomento principe dell'Italia contemporanea, e cioè di quei ladri vestiti di bianco e di nero che continuano a segnare gol in fuorigioco, falsando così il campionato "più bello del mondo", rischiando magari di rovinare un'altra volta i piani dell'ex azionista Telecom o dell'ex animatore turistico. E' sconsolante vedere e sentire quel "pazzo" di Mughini e quella bella figliola della Canalis scannarsi per il gol (chiaramente regolare, dicono le regole) di Trezeguet nel derby, così come è penoso leggere i commenti dei "lettori" sul sito della Gazzetta o su altri blog, valga questo per tutti; è ora di finirla con questa sceneggiata, la Juve ha rubato e pagato, se dovesse rubare di nuovo pagherebbe di nuovo, immagino, al contrario di altri; quindi basta!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che in una trasmissione come Controcampo una come la bellissima Canalis dovrebbe accettare di presenziare in silenzio, è stata scelta perchè oggettivamente molto bella ma perchè parlare? E poi di cosa? Mughini potrà non risultare simpatico ad alcuni (a me piace) ma perlomeno parla di cose che conosce, ha una competenza in materia ma Elisabetta??? Il fatto che lei sia "generosa" con i calciatori non le da un attestato di esperta, quindi continui a fare la bellissima statuina muta o limitarsi alle pubblicità in cui nella veste di Biancaneve deve dire al massimo 10 parole. Desidero inoltre sottolineare il fatto che non parlo per invidia o altro, per esempio la Vanali é una donna ma è bravissima!

Anonimo ha detto...

Il problema non è, in effetti, della Canalis, quanto piuttosto di tutte le trasmissioni che dovrebbero occuparsi di calcio, mentre invece si occupano di moviole e rigori non dati; una trasmissione calcistica, secondo il mio modesto parere, dovrebbe mostrare le azioni principali e i goal dei singoli incontri, stop, come accade in Germania; è inutile parlare a vuoto di violenza e dei metodi per eliminarla se poi, ogni domenica, si parla solo ed esclusivamente di arbitri e se poi, per tutta la settimana, i giornali sportivi e non insistono sullo stesso argomento.
L'affermazione che poi Mughini parli di cose che conosce, beh, mi lascia alquanto perplesso!

Anonimo ha detto...

Almeno lui sa parlare, é laureato, se non sbaglio in letteratura francese, ha una carriera da giornalista, è stato scelto per film impegnati da Nanni Moretti,ha scritto parecchi libri tra cui uno
dedicato alla ns. Juve, si è reso partecipe di cose impegnative come
nell'intervista al settimanale Sette del 2001 ha riportato l'attenzione sul ruolo di Lotta Continua nell'omicidio del commissario Calabresi.

...insomma non è diventato famoso solo per aver posato nudo su un calendario o essere stato fidanzato con un calciatore.
Noh?

Posso concordare sul fatto che il calcio dovrebbe essere raccontato com in Germania e che Controcampo sia un pò sullo stile del Tg di Italia uno ma non é l'unica trasmissione che parla di calcio, libertà é scegliere!