25 ottobre 2007

A che punto siamo arrivati

Vi piace il modo in cui è strutturato questo "blog"? Non intendo ovviamente né dal punto di vista dell'impaginazione né da quello del colore, mi riferisco in realtà agli argomenti trattati qui, alla commistione tra articoli di varia natura, ma comunque strutturati, brevi filmati e rimandi ad articoli contenuti sui giornali o su altrove sul web e che sempre più spesso inserisco in questo mio spazio, o meglio in questo nostro spazio, visto che spero di poter continuare a ricevere la collaborazione di almeno quelle poche persone che sono passate di qua e hanno commentato ciò che qui è contenuto, e che ringrazio di cuore. Io vado avanti per la mia strada, ma spero di ricevere qualche dritta anche da voi!

P.S.: il buon vecchio Oscar ha inaugurato recentemente un'altra piccola "stanza" a cui affidare i propri pensieri, la trovate elencata qui a fianco con il nome di "Le pillole di Oscar", immagino che anche lui aspetti la vostra collaborazione, di tanto in tanto è un po' scorbutico ma non mi risulta abbia mai mangiato nessuno.

6 commenti:

Oscar ha detto...

Te lo dissi a suo tempo.
Secondo me a te si addicerebbe (si dice addicerebbe?) molto una cosa tipo le mie "compresse".
Ovvero un blog senza troppi fronzoli; dove raccogliere pensieri personali, link, video, citazioni e altre cose.
forse io non lo uso nel modo più indicato, ma se giri per qualche tumblr (così si chiamano) potresti averne un'idea.
A me personalmente piace il tuo stile; pensieri personali e segnalazioni di cose trovate qua e là.
Grazie anche della segnalazione e confermo: non ho mangiato nessuno (per il momento)

Anonimo ha detto...

Ma secondo te qual è il vantaggio di usare 'sto tumblr? Voglio dire, non posso usufruire di un blog "senza troppi fronzoli" qui dove sono adesso? Non ti chiedo questo perché sia particolarmente affezionato a blogger, ma solo per saperne di più, vista la mia cronica ignoranza in materia.

Oscar ha detto...

Ti spiegherò davanti ad una birra.
Però se anche gli altri tuoi lettori si decidessero a lasciare un commento...poi sono io quello che mangia la gente :-)

Anonimo ha detto...

Ehm, ma ne avrò altri lettori?

Anonimo ha detto...

Certo che ne hai, alcuni sono timidi, altri come la ns. Vale si sono spaventati...

Anonimo ha detto...

Grazie dell'appoggio:)