01 marzo 2007

Finché la barca va!

162 - 157, gran bel risultato, una maggioranza schiacciante! In ogni caso non sarei stato contento, forse sono io a volere troppo, a sognare un Paese normale, senza partiti che si riallacciano, nel nome e nelle idee, al comunismo e al fascismo, senza crisi e crisette di governo a ogni votazione, senza litigi continui anche sulle cose più futili! Dai, diamoci una svegliata, via Prodi, via Berlusconi, via Andreotti, via Mastella, che qualcuno dia fiducia ai finti giovani che già ci sono in circolazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si... avevo scritto più o meno questo nel mio post di qualche giorno fa! Concordo!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace, niente illusioni, siamo in Italia.

Lorenzo ha detto...

Quindi devo proprio rassegnarmi? Dobbiamo proprio continuare ad essere lo zimbello d'Europa?

Anonimo ha detto...

Ehm, io ci spero ogni giorno, che le cose possano cambiare. Con mio cugino pensavamo di fondare un nuovo partito, L'altra rosa nell'altro pugno, aperto a tutti coloro che non si sentono rappresentati dall'attuale classe politica.
In realtà mi sto arrendendo all'evidenza.

Anonimo ha detto...

No, per favore, basta rose nei pugni e robe simili:)