13 marzo 2007

Cinquemila euro al mese...

Il... mhm, come si può definire, fotografo, ricattatore, magnaccia, vabbé, Fabrizio Corona, intervistato da "Le Iene", tra decine di stupidaggini, trova anche il tempo per ammettere senza problemi, ma anzi con un bel sorrisetto dipinto in volto, di spendere 5.000 € al mese per vestirsi ed altrettanti, ma ogni due mesi, per il cellulare... lo lascerei un po' in galera solo per questo!

5 commenti:

Oscar ha detto...

Per spendere meno in vestiti bastava che ricattasse Dolce (o Gabbana) con foto nelle quali sta baciando...una donna! :-)

Anonimo ha detto...

Prevengo fin d'ora eventuali critiche ammettendo di essere un po' bacchettone ed ammettendo che, ovviamente, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ma io sono anche libero di dire che lo metterei in galera per la sua faccia da c..o! O meglio, lo manderei in esilio, così non devo pagargli le spese:)

Anonimo ha detto...

Qualcuno riesce anche a spiegarmi perché i finti vip fotografati da Corona e dai suoi soci non abbiano denunciato l'accaduto anziché pagare?

Anonimo ha detto...

Credo che quello che lui spende in abiti o altro non sia molto interessante quanto piuttosto quello che eventualmente combina come invasione della privacy ed altri capi d'accusa a lui rivolti.
In merito alla tua domanda ricordo che l'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, pagò 20 mila euro (non nocccioline) per evitare che alcune foto della figlia Barbara fossero pubblicate su giornali di gossip. Forse denunciarlo non basterebbe visto che ormai la foto sarebbe pubblicata, invece se ti pagano la foto non esce e sei tutelato. Immagino che queste foto siano davvero pesanti perché uno possa pagare tanto per PAURA che vengano pubblicate. E' come se ti dicessi che o mi dai 10.000 euro o pubblico la tua foto in mutande...forse saresti imbarazzato ma non credo pagheresti...Che dici?

Anonimo ha detto...

Ma, insomma, mi pare di essere stato chiaro anche in questo caso scrivendo che Corona fosse libero di spendere e spandere i propri quattrini come meglio credesse! Ho solo detto che, visto il suo atteggiamento mentre lo diceva, io gli farei fare un po' di galera a prescindere, perché mi fa girare i maroni un coglione che, con un sorrisetto ebete, mi viene a dire certe cose, magari anche vantandosene e che, sui quei soldi non paga comunque le tasse! Per il resto, caro anzolìm, da quanto ho capito ci sono stati anche casi in cui le foto sono state scattate durante una semplice ubriacatura, e quindi non tutte erano pesanti! E comunque continuo a chiedermi perché tanta gente così famosa avesse paura di un fotografo!