23 dicembre 2006

Auguri

E' tempo di auguri, anche se sinceramente non so cosa ci si possa augurare, dal profondo del cuore senza essere banali e patetici! Soldi? La pace nel mondo? Altro? Non lo so, io comunque auguro a tutti noi di essere soprattutto sereni e di saper cogliere il significato del Natale, delle sue tradizioni, del suo calore e, più in generale, delle nostre giornate! Quindi, BUON NATALE a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Conoscendoti credo che tu non sia interessato nè tantomeno creda negli oroscopi ma volevo citarti qualche passo del tuo in previsione del 2007. Non importa se si avverà o meno e non importano le aspettative, il tuo sarà un anno di successo sono sicura!!

"Il 2007 ti garantisce maggiori occasioni, aperture inedite, spiragli inaspettati: questo invitante quadro ti consente di rendere più appagante la tua situazione. Giove e Plutone ti aiutano ad espandere il giro delle amicizie, aumentano sia le alleanze che i contatti: sei nelle condizioni migliori per valorizzare le tue qualità.
Nettuno, sempre in transito nel tuo segno, porta a galla bisogni ed esigenze, e ti regala la giusta ispirazione per realizzare i tuoi intenti.
Urano, in transito nel tuo secondo campo, garantisce entrate improvvise, grazie anche ai nuovi impegni in ambito professionale.
Saturno è in opposizione sino a tutto agosto: rapporti societari e collaborazioni destano qualche preoccupazione, ma dal 2 settembre la musica cambia, e puoi occuparti vantaggiosamente della tua situazione finanziaria e patrimoniale".
Fatti valere, perché VALI.

Anonimo ha detto...

In effetti gli oroscopi e le varie previsioni degli esperti mi provocano l'orticaria; spero comunque che Urano non decida di attraversare il mio campo dopo che avrò già provveduto a trapiantare pomodori e insalata, altrimenti gli sego le gambe!