22 dicembre 2009

Geli...cosa?

E' vero, non si finisce mai di imparare... in quasi 32 anni di vita non avevo mai sentito il sostantivo "gelicidio", ma con il freddo (ehi, siamo in inverno, è abbastanza normale, nonostante il surriscaldamento del pianeta) di questi giorni sembra essere diventato la cosa più comune del mondo, mah! Comunque ho dentro di me parecchie domande da rivolgere a chi di dovere, se solo lo vedessi, riguardo al casino che sta succedendo in queste ore un po' ovunque in Italia, ma non voglio tediarvi con le mie considerazioni burbere e magari semplicistiche anche quest'anno, soprattutto in questi giorni pre-natalizi... so soltanto che in Finlandia i treni funzionano benissimo, e immagino anche in altri posti in cui fa veramente freddo, e non 5 giorni, ma 5 mesi all'anno!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare di coloro che si fermano dietro ad una curva per montare le catene? Ma se ti dicono che si sale con pneumatici da neve o catene ci sarà un motivo no?
RdS

Lorenzo ha detto...

Dai, non prendertela sempre con questi poveri turisti, stai diventando un po' troppo orsa. E poi mica tutti sono bravi come te a guidare ;-)

Anonimo ha detto...

La prossima volta che ti sento parlare male dei turisti ti registro :-)
RdS

Lorenzo ha detto...

Io posso farlo!

Anonimo ha detto...

Cos'è questo atteggiamento da Mr. B? :-)
RdS