17 dicembre 2009

Ciao un paio di palle

Ci conosciamo, per caso? Ci frequentiamo da tempo? Sai qualcosa di me e io di te? No, no e ancora no! E allora perché diavolo devi entrare in ufficio, posto in cui mi vedi per la prima e spero ultima volta in vita mia, e devi salutarmi con un "ciao"? E' proprio passato di moda il vecchio, caro, elegante "buongiorno" o "buonasera", nonostante io mi ostini a usarli e ti saluti proprio in quel modo? Sei una persona adulta, io anche, e quindi ci si saluta in un certo modo, e che cazzo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come potrei commentare se non dicendoti che condivido e che siamo "vecchi"?
RdS

marcello ha detto...

ciao...ops, buonasera, qualora ne avesse bisogno, le segnalo questi piccoli suggerimenti per evitare lo stress lavorativo.

cerca di resistere! ;-)

Lorenzo ha detto...

@RdS: non è che mi daresti il nome e il numero del tuo ricovero, visto che siamo vecchi e quasi decrepiti? Grazie :-)

Anonimo ha detto...

Io decrepita? Ho detto vecchia... non decrepita :-D
RdS

Lorenzo ha detto...

Ah, scusam, RdS...

Lorenzo ha detto...

Mi stanno parecchio sui maroni anche i cultori del "salve"...