06 agosto 2006

Non si finisce mai d'imparare

Ho appreso ieri dell'esistenza di Aven Italia, il forum degli Asessuali italiani, cioè di quelle persone che "sentono che il sesso non è la loro strada", che non provano nessuna attrazione per il sesso! Certamente sono ignorante, non ho problemi a confessarlo, ma mai avrei immaginato che ci potessero essere delle persone che soffrono di una malattia di questo tipo e che hanno tutto il mio appoggio... quasi quasi mi potrei iscrivermi anch'io, a questo forum, così poi non dovrei più inventarmi scuse ridicole tipo, sai sono single per scelta! (sì, scelta delle donne che incontro!)

2 commenti:

Oscar ha detto...

Mi piacerebbe solo sapere come sei arrivato a questa scoperta: cercando in google "non mi interessa il sesso, manco per niente" ???

Anonimo ha detto...

No, in realtà leggendo una lettera su un noto quotidiano nazionale; non sono proprio il tipo da cercare una roba del genere in Google o in altri posti