11 novembre 2010

E staccate 'sta spina

E staccate 'sta spina, e che cazzo, non se ne può più! E' ovvio che non lo faccia Berlusconi, mica è così scemo e soprattutto così masochista da tirarsi la zappa sui piedi; lui sta bene lì, ed è comprensibile, chi glielo fa fare di dimettersi? E quindi che gli altri si sveglino, a cominciare dagli eterni tentennatori di Fli, che adesso aspettano il ritorno del presidente del consiglio prima di uscire ufficialmente dal governo; ma che caspiterina aspettate, non andate più d'accordo su nulla, almeno a parole! Quindi via, dai, che prima si finisce questa pagliacciata e prima, si spera, si ricomincia.

5 commenti:

Oscar ha detto...

Be' dai "eterni tentennatori" hanno un mese di vita :)
No, ti do ragione, che speravo quasi di poter tornare a votare, invece di annullare tutte le volte la scheda. spero sia vero quello che dicono i giornali; che, anche su pressione di Nappy, stiano tutti aspettando la finanziaria (d'altra parte se il PD ci mette settimane per raccogliere 63 firme tra i deputati...).
Il mondo, pardon il governo, non finirà con un botto, ma con un sibilo.
E poi non si può staccare la spina, potrebbe ancora avere figli (tipo un governo Piersilvio-il Trota :) )

Lorenzo ha detto...

Mah, figli di questo governo credo che non riuscirei a sopportarli; per quanto riguarda i tentennatori sono in difficoltà. In linea teorica sarei anche disposto a dar loro fiducia e a votarli, non condivido l'opinione che erano e restano comunque eredi dei fascisti, altrimenti si fa come Berlusconi con i comunisti. Ma ho anche parecchi dubbi, non so quanto ci si possa fidare di loro e attualmente mi sembra stucchevole il loro tiramolla; si può cambiare idea, ci mancherebbe, ma avrei comunque alcune domande per loro: "dove siete stati finora? Se identificate Berlusconi con il diavolo, o quasi, perché siete confluiti in Forza Italia? Perché lo avete sostenuto in 3 occasioni?"

Lorenzo ha detto...

Ma tu li voteresti se si mettessero davvero insieme a Casini e Rutelli?

Oscar ha detto...

No!

Lorenzo ha detto...

Ah bon :-)