22 maggio 2010

2-1

Questa sera finirà 2-1 per l'Inter e così, dopo 45 anni, gli onestissimi torneranno finalmente a vincere la "coppa campioni" e si scatenerà il solito italico hurrà-hurrà, abbiamo vinto!

2 commenti:

Lorenzo ha detto...

Certo che si nota chiaramente che la banda nerazzurra non è per niente abituata a giocare certe partite; è da una settimana che si parla di questa finale come di una partita "storica", è da giorni che questo incontro occupa uno spazio smisurato e sproporzionato ai telegiornali e sui giornali. Suvvia, è soltanto una finale di "coppa campioni", mica la fine del mondo... basta, per favore

Lorenzo ha detto...

Quasi quasi ci prendevo anche questa volta, dopo la semifinale Inter-Barcellona; no, non sono contento che abbia vinto l'Inter, ovviamente ero e sono uno di quelli che tifa contro, altro che storie. Complimenti agli ex, molto ex, perdenti e mi chiedo ora una cosa: che senso ha che Mourinho se ne vada, se succederà davvero questo. Voglio dire, non capisco né lui né chi lo lascerebbe andare via. Alleni la squadra campione d'Europa, guadagni una montagna di soldi, sei adorato, quasi venerato, dai tuoi tifosi... cosa diavolo vuoi di più? E tu, presidente, perché lo lasci andare via? Non ha firmato un contratto, a suo tempo? Quindi deve lavorare per te, non per qualcun altro, almeno fino alla scadenza del contratto, e che non si lamenti troppo; quindi silenzio e che resti dov'è, non che voglia andare a Madrid perché il Real è il Real. E l'Inter cosa cavolo è?