08 marzo 2008

Mi scusi, dottore...

Sembrano quelle belle domande del "Cioè" di tanti anni fa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ricordo che comperava apposta il Cioè per leggere la rubrica delle domande HOT. Allora mi sembrava una cosa davvero spinta di cui vergognarmi anche alla sola lettura. Ricordo mia madre che mi comperava il giornale dal tabaccaio e staccava le pagine degli inserti sul sesso per non farmeli leggere. Eppure se ci penso ancor'oggi mi viene da sorridere ma rimane anche tanta amarezza in bocca. Sembra impossibile nel 2008 che ci siano ancora adoloscenti confusi, domande assurde, credenze a dir poco paradossali. In un epoca dove tutto lo scibile è accessibile a chiunque, dove internet, radio, televisione, non parlano che di sesso ancora esiste chi non ha capito come rimanere incinta. Parlano di sessualità a scuola, in famiglia, con gli amici, possibile tale ignoranza???
Anzol

Lorenzo ha detto...

Oddio, che adolescenza infelice, ma sei cresciuta am Gardasee o in qualche paesino del Meridione? Comunque io non credo che ci siano veramente dei giovani che non sanno queste cose sul sesso, non può essere vero.