07 giugno 2007

Vuoto

E' un periodo di stanca, forse è il tempo, forse qualcos'altro, forse è anche il fatto che non so di preciso come stia andando questo blog, alle volte vorrei magari fosse un po' più personale e che riuscisse a toccare più argomenti, ma non so nemmeno cosa vorrebbero trovare le poche persone che passano di qui; quindi se qualcuno/a è in vena di suggerimenti, consigli, critiche, si accomodi, prego!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

fai un po' di Grande Fratello!
Racconta che hai fatto oggi. Dacci la ricetta dell'ultima omelette che ti è venuta bene. di' com'era vestito il tedesco più pietoso che ti è entrato in ufficio o l'ultima che hai combinato al lavoro... se ne combini... everybody wants a little fun! :-)

Oscar ha detto...

Di cosa potresti parlare non so, e poi ognuno è padrone a casa sua; ma quello che scrivi lo scrvi bene, ed è bello leggerlo.
Commenta, racconta, cita, consiglia, spiega, chiedi, proponi, fai tu...e noi (prometto) risponderemo

Anonimo ha detto...

Beh, purtroppo la mia carriera di chef si è conclusa ben presto, almeno per quel che riguarda ricette di un certo impegno, omelette compresi, anche per la carenza di strumenti adatti. Turisti tedeschi non ne girano ancora molti, e per fortuna non sanno che, qualche giorno fa, è crollato un pezzo di soffitto, altrimenti ne verrebbero ancora meno:)

Anonimo ha detto...

Tanto per farvi capire il tutto sommato breve periodo di vuoto vi confesso che stamattina, ascoltando la radio mentre andavo a lavorare, mi è balenata in mente l'idea di scrivere due righe legate, in qualche modo, a Paris Hilton ma poi ho pensato che non merita un simile onore. Innanziuttto devo ancora capire perché sia famosa e seguita, non è intelligente, non ha rilasciato dichiarazioni particolarmente rilevanti, non è nemmeno bella; ma quello che mi ha fatto più pensare, stamattina, è stato il chiacchiericcio di critica alla giustizia americana e che sta tenendo banco nelle ultime ore: i soliti americani, scarcerano Paris solo perché è famosa...(sottinteso, mica come qui da noi dove la pena è severa e fatta sempre rispettare!) Vorrei ricordare che la persona in questione è stata condannata alla prigione per aver guidato, senza patente, ritiratale in febbraio, quando venne trovata ubriaca al volante; ora, quanti cittadini italiani vengono arrestati per un simile reato? Qualche giorno fa, in Alto Adige, è stato fermato un uomo, responsabile di parecchi incidenti e della morte di un paio di persone; ebbene, gli è stata ritirata la patente per l'ottava volta, ma nulla più, a quanto mi risulta. Quindi, critichiamo pure Paris, o meglio dimentichiamola tranquillamente, ma non facciamo i soliti finti moralizzatori!

Silvia ha detto...

Caro Lorenzo,
ma come periodo di stanca?
Lo so io faccio letteralmente schifo perché leggo sempre il tuo blog (anche se tratta un pò troppo spesso di calcio)..però nn ti ho mai lasciato un commentino seppur minimo..nemmeno chessò..su Paris Hilton che, concordo con te, é un totale "nonsense". C'é da dire che il più delle volte i tuoi pensieri sono così elaborati, aulici ed esaustivi che é quasi impossibile mettersi al pari..hehhe..un bacio grande e nel frattempo penso a nuovi spunti. Una rubrica "libri"?

Anonimo ha detto...

Hai ragione, Silvia, una rubrica libri potrebbe essere veramente interessante, sia per me, sia per quelle poche persone che passano di qua; devo anche ammettere di averci già pensato, ma di non aver mai realizzato questo proposito, ma adesso che mi spingi a farlo...