Sto parlando dei fratelli americani e di come, ogni tanto, esagerino come racconta oggi il Corriere; voglio dire, il mondo attuale ci propone capi di abbigliamento sempre più discutibili e pubblicità sempre più esplicite (vedi l'ultima del duo, o del "dico" D&G) e di conseguenza in giro si vedono persone vestite in modo assolutamente "inqualificabile", ma prevedere sei mesi di galera a chi va in giro con i jeans a vita bassa mi pare veramente troppo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ma quelli del corriere...leggi bene il link :) Lousiana????
Dolce e Gabbana..si sono lasciati. O meglio, uno vive SOTTO e l'altro SOPRA (letteralmente), ma dopo un infausto tradimento uno dei due (forse quello più etero?) ha pensato di interrompere la relazione. Pillola di gossip..
Nooooooooooooooooooooooo!
Non posso vivere con una notizia così: andrò in camera a piangere sul cuscino; senza mangiare e senza bere. :-)
Oh, ben arrivata anche a Silvia, e grazie per i commenti! Sì, lo so, tendo a parlare un po' troppo di calcio, o di qualcosa che ci assomiglia, ma sai com'è, l'Italiano medio si infervora per questi argomenti, soprattutto in estate; dubito però che ciò che scrivo sia aulico e che io riesca a dire tutto di un determinato argomento in poche righe, quindi consigli, suggerimenti e critiche sono sempre benvenute. Come stai?
Posta un commento