12 settembre 2009

Fine settimana

Tanto per dire che razza di testa io mi ritrovi vi illustro un paio di notizie che mi hanno incuriosito e anche allarmato durante questa settimana: tanto per cominciare, vedendo George Clooney ed Elisabetta Canalis mano nella mano in quel di Venezia, mi sono chiesto... ma di cosa diavolo parleranno quei due, e soprattutto in che razza di lingua dialogheranno? Dubito che la Canalis parli inglese, sull'italiano di Clooney non mi esprimo, vabbé... oddio, una persona di mia conoscenza mi ha giustamente fatto notare che, magari, non parlano mai e che si limitano a fare dell'altro, potrebbe in effetti avere ragione.
Ieri poi sono stato colpito dall'ennesima dimostrazione del delirio di onnipotenza del Berlusca, quando ha dichiarato di essere il miglior primo ministro dei 150 anni di storia dell'Italia repubblicana... lascio ai posteri l'ardua sentenza, ma intanto inviterei a dare un'occhiata a quanto ha combinato questo signore, e magari anche quest'altro...

Nessun commento: