29 agosto 2008

Vorrei provarci

Io vorrei tornare a scuola e fare di tutto per provare a prendere 5 in condotta e quindi a farmi bocciare per quello, come annunciato dall'illuminato ministro dell'istruzione; 5 in condotta??? Ma cosa bisognerebbe fare per riuscirci? Bruciare la scuola? Picchiare a sangue preside e insegnanti? Torturare i compagni di scuola come neanche a Guantanamo? Ehi, ministro da quattro soldi, si è sempre bocciato col 7 in condotta (se non con l'8), col 5 li si espelle da tutte le scuole del regno e li si manda a spaccare ghiaccio in Siberia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La verità è che non esiste una giustizia e se nemmeno il numero uno dei mafiosi riusciamo a metterlo e tenerlo in galera non vorrai bocciare uno studente un pò agitato vero? Come direbbe mio padre bisognerebbe prendere EL SAC EN ZIMA e rivedere un pò regole, leggi, diritti e doveri di tutti, nel lavoro, nella scuola ovunque..
Anzol

Lorenzo ha detto...

Vorrei tutte e due le cose, el sac 'n cima, ma anca quèl 'n font :-) Il capo della mafia è in galera, dai, e non stiamo parlando di studenti un po' agitati ma di teppisti veri e propri, di delinquenti.