18 dicembre 2007

Caldo o freddo?

Ieri sera, guardando il TG 5, mi sono posto per l'ennesima volta una domanda: ma perché mai le conduttrici televisive e le ospiti in genere dei programmi devono andare così (s)vestite anche in pieno inverno? Immagino che negli studi ci siano per lo meno 25 gradi, non si spiegano altrimenti vestitini così succinti in questa stagione; mi chiedo perché mai non sia possibile vestirsi un po' di più, così da risparmiare anche parecchia energia e parecchio gasolio, o metano, necessario al riscaldamento degli ambienti. Stona un po', infatti, lanciare un servizio sul riscaldamento globale e sulla necessità di limitare l'accensione dei caloriferi e poi vedere dei personaggi agghindati in quel modo, o mi sbaglio?

5 commenti:

Alberto ha detto...

Ciao. Breve commento: sai quanto caldo fa sotto i riflettori? Si süda parecchio!! E comunque, visto che in televisione non fanno più niente di interessante, almeno concedi al telespettatore la visione (parziale) delle grazie delle ospiti in questione! Che tristezza però...
Ci vediamo il prossimo fine settimana!

Anonimo ha detto...

Potrei anche darti ragione, per quanto riguarda i riflettori, ma in questo caso dovrebbero avere caldo anche gli uomini, o no?

. ha detto...

Ti sbagli a guardare il tg5.
Desintonizza mediaset :-)

Anonimo ha detto...

Carino il Pinguinetto....
Concordo sul calore dovuto ai riflettori ma credo che dovrebbe essere percepito in maniera uguale da uomini e donne, singolare é infatti per esempio la Canalis vestita di un solo coriandolo e Ciccio Graziani che non si leva nemmeno il giaccone....La prima soffre il caldo ed il secondo soffre senza gli Sponsor???

Anonimo ha detto...

Ma perché tiri in ballo sempre quella povera donna della Canalis, ànzol? Non riesci proprio a sopportarla, vero? O la odi solo perché sei COSTRETTA a guardarla tutte le domeniche?
Grazie del commento, mister_nixos, il problema non è solo di Mediaset!