19 maggio 2007

Si torna a casa!


E adesso non ci sono più scuse, cari dirigenti...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Juve, colpo di scena
Deschamps si è dimesso"

Annuncio di Sky: il tecnico francese lascia il club bianconero. Manca ancora la conferma ufficiale. Oggi sarà regolarmente in panchina per la sfida col Mantova.

...come volevasi dimostrare! Adesso magari richiamate Lippi o peggio ancora Capello, fra un annetto ridate carta bianca a Moggi (che ha ancora un potere immenso ovunque)e fra qualche anno di nuovo tutti quanti in serie B!

Anonimo ha detto...

Non ho ormai più parole per descrivere l'enorme imbarazzo misto a vergogna che mi pervade pensando a quanto successo in casa Juve nelle ultimissime ore, dall'annuncio delle dimissioni di Deschamps, alla smentita della società per arrivare infine alla conferma ufficiale della cessazione "consensuale" del legame che univa le due parti. Penso che un rapporto di lavoro possa, in effetti, terminare anche se ha dato dei bei risultati (vincere il campionato di B penso sia stata la cosa meno difficile, tutto sommato), ma credo che ci siano varie possibilità per, appunto, lasciarsi; alcuni dirigenti della Juventus hanno chiaramente spinto Deschamps alle dimissioni, altri se ne sono lavati le mani, compresi quelli che volevano una Juve con lo "smile", qualche anno fa; volrrei inoltre ricordare che la Juve ha vinto praticamente sempre nel corso dei suoi 109 anni di storia, non solamente con Lippi, che pure è un grande allenatore, perché quindi non provare un'altra soluzione? Comunque, grazie Didì, immagine vera della Juve di un tempo!

Anonimo ha detto...

Allora Deschamps non è un buon allenatore ?
Forse deve venire da noi, a Lyon...
ma non sone tiffosa (si dice ,) di Lyon...
Forza la Juve !

Anonimo ha detto...

Sinceramente non so se Deschamps sia un buon allenatore, e non so nemmeno quanto possa essere rilevante l'allenatore nel calcio moderno, so soltanto che non avrebbero dovuto trattarlo così, non la Juve per lo meno (ma questa è una lunga storia...)L'OL vincerebbe, almeno in Francia anche se ci andassi io ad allenarlo:)

Anonimo ha detto...

Deschamp non viene a Lyon
Benvenuto Lorenzo come allenatore !