22 aprile 2006

A scanso di equivoci

Non vorrei che qualcuno/a di voi si spaventasse pensando che su questa specie di blog io voglia scrivere soprattutto di politica e di temi impegnati, non ho né la voglia né tantomeno la competenza per farlo! Vorrei solo cercare di dire due parole su quello che mi interessa e che penso potrebbe interessare più persone possibile. Onde evitare altre possibili incomprensioni (che non ci sono comunque state), vi prego anche di non pensare che io sia un fan di Fidel Castro o di Che Guevara, al contrario; la sola idea che Bertinotti sia destinato a diventare Presidente della Camera mi lascia per lo meno perplesso, così come vedere sventolare, in molte occasioni, decine di bandiere con falce e martello.
Buon fine settimana e buon ponte a chi ha la fortuna di non dover lavorare... e FORZA JUVE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come tu ben sai sono un pò timiduccia ma ci tenevo a farti il mio in bocca al lupo per questa tua nuova e coraggiosa iniziativa. Credo che chiunque ti conosca si possa ritenere affascinato, come lo sono io, da una "testolina" come la tua, ricca di idee, valori e Sapere e quindi sono sicura che riceverai tanti contatti e commenti positivi. Insomma sei uno RICCO DENTRO....e quì ho detto tutto.
Strabaci dalla tua Sandra Clerici.