15 aprile 2006

Il perché di un titolo...

Cosa potrei mai scrivere io su un blog? la risposta mi è venuta assolutamene spontanea ed è perfettamente sintetizzata, credo, dal titolo da me scelto! Nel momento esatto in cui sto scrivendo non so quanto a lungo "vivrà" questo blog, avrei qualche idea in testa da sviluppare su questa pagina, ma avrei anche bisogno dei vostri consigli... quindi fatevi vivi nel caso doveste avere qualche suggerimento, qualcosa che vi interessa e di cui parlare, oppure lasciatemi semplicemente perdere, fate un po' voi! Potete ovviamente lasciare i vostri commenti direttamente sul blog, oppure potete mandarmi una mail; non ho assolutamente intenzione di scrivere un "diario", vorrei solamente sperimentare questa nuova opportunità fornitaci dalla moderna tecnolgia.
Questo spazio tutto nostro è anche un modo per cercare di mantenere rapporti sempre più intensi con le persone che, purtroppo, non ho occasione di vedere con regolarità, ma che tanto hanno significato e continuano a significare per la mia vita. Come prima cosa vi chiedo un favore, sempre che vogliate darmi una mano: sto cercando di compilare il mio profilo, c'è una parte dedicata alla descrizione dell'autore del blog, e mi piacerebbe che mi suggeriste un paio di aggettivi che vi pare possano descrivermi... evitate cose troppo volgari, please!
Per oggi ho scritto anche troppo, un ringraziamento a un paio di persone che mi hanno in qualche modo sostenuto in questo "progetto" e un affettuoso saluto anche a chi ha detto, più o meno: "vàra che i blog i le fa' sol le persone famose!", tenterò di smentirti...

3 commenti:

Oscar ha detto...

Voglio essere il primo a farti un "in bocca al lupo" per questa tua prova.
Conoscendoti sono sicuro che, di cose interessanti da dire, ne avrai diverse.

Ora come ora mi vengono in mente solo aggettivi volgari...ci penso un po' e poi ti farò sapere ;-)

Buon lavoro

Teacher ha detto...

Voglio essere la seconda...Oscar mi ha bruciato! buon blog!!

Anonimo ha detto...

Ciao Lore! beh, a questo punto direi imprevedibile......non me lo sarei mai immaginata, complimenti per la bella iniziativa!