29 settembre 2007
Vacanze
W Walter
26 settembre 2007
25 settembre 2007
Wanted by the FBI
E' proprio un peccato, pensavo ieri sera stravaccato sul divano saltellando di canale in canale alla TV, che in Afghanistan non ci sia "Chi l'ha visto?", altrimenti si potrebbero seguire sicuramente meglio le tracce di Osama Bin Laden; si potrebbe intavolare un bel collegamento con le super attrezzate grotte afghane, dotate come si sa dell'attrezzatura necessaria per la dialisi, abbellirle con qualche pirla che saluta la mamma in diretta TV e cercare di stanare il capo di Al Qaeda, così come la trasmissione di Rai Tre sta cercando di fare in Sicilia dopo che, proprio là, sarebbe comparso uno dei dieci top wanted dalla FBI.
22 settembre 2007
Ritorno a casa
...quasi quasi me ne vado di nuovo!
15 settembre 2007
Asteniamoci, cari Trentini
P.S.: per qualche giorno toglierò il disturbo per concedermi un po' di vacanza, ci si sente fra una settimana circa. Votate gente, votate!
11 settembre 2007
08 settembre 2007
Cose dell'altro mondo
Gioca e sii uomo
05 settembre 2007
Chi me la spiega?
Da qualche giorno è in onda su La 7 la pubblicità per la nuova stagione di "Otto e Mezzo", il programma condotto da Giuliano Ferrara e Ritanna Armeni; nel breve spot si vedono i due conduttori davanti a un televisore che trasmette il discorso di Richard Nixon riportato in calce, Ferrara sta piangendo e l'Armeni gli dice di "farsene una ragione". Ora, so benissimo di non essere particolarmente brillante nel capire il significato nascosto delle pubblicità, ma in questo caso proprio non ci arrivo; Oscar mi ha cortesemente suggerito una possibile interpretazione, ma se qualcuno/a volesse contribuire ad alleggerire il mio disagio riceverebbe i miei più sentiti ringraziamenti.