20 febbraio 2007

Di tutto un po'

Lo ammetto, forse ho esagerato, ultimamente, con gli articoli sullo sport, chiedo venia ma vi chiedo anche se, per caso, avete visto Del Piero a "Che tempo che fa", domenica sera... il calcio nasce durante il giorno, non di notte, i bambini hanno sempre giocato al pomeriggio e amano il pallone alla luce del sole... bravo Alex!
Vabbé, è passato, da qualche giorno, anche San Valentino, a cui non ho deliberatamente accennato, sta per arrivare il "nuovo" Festival di Sanremo di Pippo Baudo ed è definitivamente arrivata la primavera, con il suo tepore, anche esagerato, i suoi profumi, i suoi suoni, bello! E' arrivato, proprio oggi, anche il compleanno di una persona che ha spesso, e spero volentieri, lasciato i propri commenti ai miei "articoli", vale a dire l' ànzol gardesano, a lei tantissimi auguri e l'invito a non abbattersi nonostante l'età che avanza e che comincia, in effetti, ad essere ragguardevole!
Per il resto, che dire, domani il vostro (?) scriba parte per la Germania, precisamente per München, la "Napoli tedesca", me ne vado in fiera fino a lunedì prossimo e quindi non so se riuscirò a farmi vivo nel frattempo; comunque vi ragguaglierò su questa esperienza e sull'atmosfera che tenterò di recepire nella capitale bavarese. Quindi a presto, e statemi bene.
P.S. se qualcuno/a vuole unirsi a me nella trasferta allemanna, si faccia vivo/a.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Lore...allora non posso fare altro che augurarti un buon viaggio e ...naturalmente.... buon Martedì Grasso!! a presto...sab

Anonimo ha detto...

mi raccomando... stammi bene anche tu! ;)